Luna di miele sottomarina all’Atlantis The Palm a Dubai!

guest rooms super suites 10 07 2012 7633

Ambiente esclusivo, un resort da mille e una notte nel profondo degli abissi. Bene, ora pensate di poter fare qui una luna di miele! Cosa ne pensate? Un sogno? È la proposta dell’Atlantis The Palm a Dubai!

Devo ammettere, che l’idea di fare una luna di miele nel profondo degli abissi, non ci avevo mai pensato, credevo insomma, che fossero cose che solo Ariel la sirenetta poteva fare! E invece… ormai si inventano veramente di tutto!

Sull’Isola The Palm a Dubai, c’è un resort che offre la possibilità di fare il vostro viaggio di nozze, nel profondo mare!
Qui troverete le cosiddette Underwater Suite, di solo 165 m², che sviluppate su tre livelli, si affacciano direttamente sull’acquario, che ospita centinaia di specie marine. L’atmosfera è surreale e magica, sicuramente d’effetto, ma non so voi, ma se poi un pesce curioso vi osserva, mentre fate l’amore?

Devo dire che ne vale la pena solo per il servizio che include la scelta di questa suite sottomarina!

“I privilegi riservati alle coppie che alloggiano nelle Underwater Suite non si limitano alla “vista”: gli ospiti avranno a disposizione un maggiordomo personale 24 ore su 24 e un ingresso giornaliero all’esclusiva ShuiQi Spa, per teneri momenti di relax da condividere con la propria metà e rendere ancora più rilassante la luna di miele. Sono anche compresi gli accessi a tutte le attrazioni del resort, come lo spettacolare Aquaventure Water Park, perfetto per aggiungere alla vacanza un tocco di adrenalina e divertimento, e il Lost Chamber Aquarium, dove si possono incontrare le specie marine esotiche del Golfo. Gli ospiti delle Underwater Suites avranno inoltre la possibilità di interagire con i delfini nella Dolphin Bay, vivendo così un’esperienza unica ed emozionante”.

Quanto costa una stanza sotto il mar? Solo 6000 euro a notte! Che ne pensate vi piace come idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top