Ecco le principali tendenze matrimonio 2017!

tendenze 2017

Ormai siamo approdati al nuovo anno e siamo curiosi di sapere quali sono le tendenze matrimonio 2017!

Siete curiose di sapere quali sono i temi, i colori e le ispirazioni che domineranno i matrimoni di quest’anno?

Quali sono ad esempio le principali tendenze per gli abiti da sposa del 2017?

Quest’anno un trend in forte aumento è quello che vede l’avanzata dell’abito da sposa corto e anche colorato, proposto in versione tubino o in versione più leggera e sbarazzina che si ispira agli abiti anni Cinquanta, perfetto per chi si sposa una seconda volta o per chi invece ama un gusto informale.

Torna alla ribalta anche l’abito da sposa a sirena, impreziosito da tessuti e decori eleganti e preziosi.
Grande novità del 2017 è il tipo di scollo dell’abito, qui ci sono due alternative: lo scollo al cuore oppure l’abito accollato che però fa intravedere una porzione generosa di schiena.

Arriviamo ora al look da sposa, qui la parola d’ordine è semplicità, il 2017 ripropone le acconciature semi – raccolte con uno sguardo allo shabby chic e allo stile hippie.

Per il trucco da sposa torna invece la passione per il  vintage, via libera a un make up un po’ retrò con rossetto rosso e un semplice eye liner negli occhi.

Anche per quanto riguarda le unghie da sposa la semplicità è la parola d’ordine di questo 2017 mentre per le scarpe da sposa torna alla ribalta il tacco alto.

Possiamo quindi affermare con certezza che questo 2017 è per il matrimonio un anno dove vi è un giusto mix tra semplicità e audacia.

Arriviamo ora ai colori più di tendenza di quest’anno che mostrano delle new entry ma anche dei vecchi amori. Resiste il rosa quarzo protagonista dei matrimoni del 2016 si affaccia invece il verde smeraldo e il turchese. Ovviamente come già vi abbiamo consigliato diverse volte seguite il vostro gusto, queste sono solo delle linee di massima, il bello dell’organizzare un matrimonio è quello di farlo a propria immagine e somiglianza!
Alla prossima! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top