Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi!

Melissa Satta_cropped

C’è poco da fare se sei velina e sei sarda il matrimonio ovviamente lo devi fare nella terra madre la Sardegna. Di chi stiamo parlando di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che lo scorso 25 giugno 2016 hanno detto sì!

«Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta», Kevin Prince Boateng.

Più romantico di così… un vero principe azzurro non trovate? Sembra che per lui è stato un vero colpo di fulmine, lei invece all’inizio ha provato a non stargli dietro, ma non ce l’ha fatta. Ora dopo 5 anni di amore e un figlio il 25 giugno 2016 si sono giurati amore “eterno”.

Nel tramonto di Porto Cervo una delle coppie più glamour dello star system ha festeggiato un matrimonio da mille e una notte.
Lei era splendida con un abito bianco a sirena, scollatura e cuore il tutto arricchito da un velo lungo, lui invece in frac. Melissa è stata accompagnata da papà Enzo e ad attenderla all’altare c’era il suo principe emozionatissimo.

Il matrimonio è stato celebrato nella chiesetta dove Melissa è stata battezzata la parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, addobbata molto semplicemente ha fatto da cornice a questa favola d’amore.
I due sposi avevano un paggetto d’eccezione Maddox il loro bambino di 2 anni vestito quasi uguale al suo papà!
Ad attenderli fuori dalla chiesa c’erano un centinaio di amici e parenti pronti a festeggiarli con i petali di rose in mano.
Ovviamente tra gli ospiti c’erano tanti vip: Elena Santarelli, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, i calciatori Sulley, Muntari e Diego Lopez!

Il ricevimento da mille e una notte si è tenuto nella spiaggia di Petra Ruja, al Reef Beach. Tutto è stato perfetto, l’addobbo, l’atmosfera, il momento più emozionante è stato il ballo degli sposi! I festeggiamenti sono durati sino all’alba!
Dove sono andati in luna di miele? Hanno preferito un posto vicino come la Corsica dove hanno passato il loro tempo, tra gite in barca, passeggiate al tramonto e selfie!

Che dire? Congratulazioni agli Sposi!

Foto: Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top