Un viaggio di nozze da favola: le Seychelles

viaggio-nozze-seychelles

È una delle mete più ambite dagli sposi, è un luogo dove davvero i sogni diventano realtà e vi sembrerà di stare in paradiso. Stiamo parlando delle Seychelles.

Le Seychelles sono la meta ideale per una luna di miele all’insegna di mare, relax e sole. Un arcipelago paradisiaco  rinomato per le sue spiagge, le acque cristalline e le foreste lussureggianti.

In totale l’arcipelago delle Seychelles conta ben 115 isole, di cui 41 le Inner Islands (le isole vicine)  sono le isole centro-oceaniche più antiche del mondo.
Le altre 74 isole, invece, le Outer Islands (le isole lontane) sono delle isole coralline che lasciano un ricordo indelebile a chi le visita.

Da non perdere i due siti patrimonio dell’Unesco: la celebre Valle de Mai e la mitica Aldabra, l’atollo di corallo emerso più grande del mondo.

Il periodo ideale per andare alle Seychelles è tra maggio e settembre, in quanto il clima è più asciutto e meno soggetto a piogge.

Dall’Italia raggiungere questo paradiso terrestre è davvero facile, ci sono dei voli diretti che durano 10 ore, il fuso orario è di solo 1 o 2 ore.

Gli spostamenti tra le isole avvengono ovviamente via mare e via aerea, a disposizione dei turisti e degli abitanti c’è una fitta rete di voli nazionali, voli in elicottero e traghetti.
Arriviamo ora a cosa portare con voi.

Visto il caldo è il forte sole non possono mancare in valigia gli occhiali da sole e i cappelli, naturalmente non può mancare la protezione solari e vestiti leggeri adatti a un clima tropicale. Per partire basta il passaporto elettronico e non servono vaccinazioni speciali.

Non dimenticate di portare con voi una macchina fotografia e telecamera per immortalare i vostri momenti più belli!

Dove soggiornare? Alle Seychelles ci sono i resort e gli alberghi più belli al mondo. Strutture extra lusso e con tutti i comfort che renderanno la vostra luna di miele, indimenticabile e unica. Qui potete divertirvi e intrattenervi con le innumerevoli attività come: immersioni, vela, snorkeling, windsurf, bird watching e pesca e semplicemente rilassarvi con un cocktail al sole e fare bagni rigeneranti nelle acque cristalline!

Che dire? Un sogno non trovate? Alla prossima! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top