Che cos’è e come fare il Photo Booth

photo boot

L’ho scoperto all’ultimo matrimonio a cui sono andata e ci siamo divertiti da matti, è una tendenza in forte aumento sul tema wedding. Sto parlando del Photo Booth, di cosa si tratta?

E’ un angolo di intrattenimento per gli ospiti che può essere usato ad un matrimonio e ad una festa. In un angolo del ricevimento viene allestita una zona dove ci sono sfondi, maschere, cornici e vari oggetti che vengono usati per fare delle foto buffe agli ospiti!

Il primo photo booth era una vera e propria cabina per fototessere poi sono nate tutte le varie varianti, ma questo è stata la prima tipologia dove le persone potevano appartarsi per fare foto buffe e istantanee.
Altri addirittura affittano un pulmino all’allestito per l’occasione, all’interno ci sono sfondi colorati, maschere e travestimenti dove gli ospiti possono fare davvero i matti!

Le ultime versioni vede una polaroid o una grande macchina digitale collegata ad una stampante e il gioco è fatto!
Io l’ho provato da invitata al matrimonio di una coppia di amici e io e le mie amiche ci siamo divertite da matte! Alla fine le foto venivano stampate e messe in album dei ricordi dove abbiamo messo i nostri scatti e i nostri pazzi pensieri! Ovviamente il photo booth è l’ideale per un matrimonio informale ed allegro, è un’occasione per divertirsi, stare in compagnia e socializzare al matrimonio! Voi cosa ne pensate? Avete partecipato al Photo Booth?

 

{amazonWS:keywords=photo booth matrimonio}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top