Nel 2015 gli abiti da sposa sono a schiena nuda!

wedding-3-565140-m

Ebbene sì, quest’anno uno dei trend per gli abiti da sposa 2015 è sicuramente quello della schiena nuda. È però un particolare adatto a tutte le sposine? Soprattutto è adatto per chi si sposa in chiesa? Con il Tuo Matrimonio siamo pronti a darvi qualche piccolo consiglio!

C’è poco da fare, quando vediamo un film o una vip che indossa uno strabiliante abito da sposa con la schiena nuda, il primo pensiero è: “Wowwww”.
Sicuramente un abito da sposa che lascia scoperta la schiena ha quel qualcosa in più, è un dettaglio sensuale e sexy, in grado di valorizzare la silohouette!
I Wedding stilisti, consci di questo, quest’anno sono stati particolarmente inclini a proporre nelle loro collezioni, molti abiti da sposa a schiena nuda!
La domanda fatidica è però: posso indossare un abito con la schiena nuda? Se vi sposate con rito civile il problema non c’è, se invece avete scelto di giurarvi amore eterno in chiesa, dovete usare delle accortezze di stile. Per non mostrare la schiena nuda dentro l’edificio religioso, potete usare una stola o un doppio velo coprente, in modo che il prete non vi possa dire niente al riguardo!
Per quanto riguarda la praticità invece, se decidete per un abito con una schiena nuda e avete un seno piccolo, in quel caso nessun problema, se però avete una bella taglia di reggiseno, dovete ragionare su quale tipologia optare e portarlo con voi alla prova dell’abito, in modo da dare una visione completa di come sarà l’effetto finale!
Il consiglio che vi posso dare è che se vi piace e vi sentite a vostro agio, osate! Quel giorno vi dovete sentire magiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top