Il Wedding Dog Sitter: l’ultima tendenza del momento

dog_sitter

Sono mesi che non pensate ad altro: organizzare il vostro grande giorno, nel migliore dei modi.
Volete che tutto sia perfetto, che tutto intorno a voi sia impeccabile, così come anche il look dei vostri parenti ed amici.
Bene se siete amanti dei cani e volete che anche il vostro amico a quattro zampe sia impeccabile e perfetto per il vostro matrimonio, niente paura, ci pensa il Wedding Dog Sitter!

Ebbene sì, ragazzi c’è una nuova professione che si sta diffondendo a macchia d’olio nel nostro paese. Di che cosa si tratta? Di un servizio che “acconcia” il vostro cane per le feste! (letteralmente)

D’altronde oggi gli animali domestici sono parte integrante della famiglia, e l’idea di lasciarli a casa in uno dei giorni più importanti della vostra vita vi rattrista e da preoccupazione.
Bene, ora non dovete preoccuparvi più, al vostro amico a quattro zampe ci pensa il wedding dog sitter.
Qualche giorno prima, verrà a casa per prendere familiarità con il vostro cagnolino.
La mattina del matrimonio, verrà portato per fare trucco e “parrucco” e se volete penseranno anche a vestirlo!
Avete capito bene, potete scegliere un frac o un smoking se è un maschietto mentre se è femminuccia fare un vestito con la stoffa del vostro abito da sposa!
In chiesa, verrà tenuto dal vostro dog sitter che penserà ad intrattenerlo, pronto a riportarlo in tempo per la vostra uscita trionfale dalla chiesa.
Così potete fare anche con lui delle foto indimenticabili.
Al ricevimento, non dovete pensare a lui, perché vi sarà sempre il vostro professionista che lo farà divertire e mangiare!
Insomma, se siete amanti degli animali, il Wedding Dog Sitter è quello che fa per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top