L’intimo da sposa: sexy e romantico

lingerie-matrimonio

Avete pensato all’abito, alle scarpe, agli accessori, cosa manca? L’intimo! Sposine mi raccomando non tralasciate questo dettaglio il giorno del vostro matrimonio! Il giorno delle nozze la vostra lingerie dovrà avere tre caratteristiche imprescindibili: deve essere comoda, discreta ed elegante. 

In commercio, c’è l’imbarazzo della scelta, in modo da poter rispondere veramente a tutte le esigenze delle spose.
Il grande giorno indosserete due tipi di intimo: quello del giorno e quello della notte, che avranno due caratteristiche differenti.
Il primo deve essere pratico e adattarsi perfettamente all’abito. Meglio se in microfibra o in in seta, con cuciture piatte e invisibili. Non può mancare la giarrettiera, che verrà sfilata da vostro marito alla fine della festa.
Quando è tutto finito, potete optare per un cambio d’intimo, per lasciare vostro neo marito a bocca aperta!
Qui potete veramente sbizzarrirvi e per la prima notte di nozze puntare a essere seducenti e sexy. La parola d’ordine è sentirvi a vostro agio. Se vi piacciono via libera a: babydoll, bustier, guepière e reggicalze. Il colore? Per quello da giorno ovviamente bianco, per quello della notte non è obbligatorio, via libera alla fantasia, alla prossima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top