L’abito da sposa ideale per chi ha il seno piccolo

abito_sposa_seno_piccolo

Era ora che qualcuno avesse il coraggio di affrontare questo argomento.
Questo che sto per trattare è uno di quelle tematiche che di solito si trova nei forum in forma seminascosta. Quando si parla di matrimonio e di tutto ciò che è correlato ad esso, da padrone è il romanticismo, la poesia, le emozioni.
Alcune volte si parla poco dell’aspetto pratico. Con questo intendo dire che molte volte le sposine guardano molto di più a questo aspetto, che invece, ahimè, viene sorvolato.

Quale è la parola più digitata da una sposina che sta per convolare a nozze? Abito da sposa e che con questo anche tutte le combinazioni che vi possono essere con questo.
Molte volte i termini tecnici possono portare fuori strada, le nostre sposine arrivano chiare al punto e che cosa cercano? Abiti da sposa per chi ha il seno piccolo!
Ebbene sì anche se è difficile ammetterlo in molte sono coscienti di questa loro realtà fisica e cercano la soluzione migliore che le valorizzi il giorno del matrimonio!
L’abito da sposa infatti deve calzare a pennello e rispettare la corporatura della sposa.
Uno degli elementi maggiori che incidono su come veste un abito da sposa e proprio il seno di una ragazza. È ovvio che se madre natura, con voi non è stata generose (non siete le sole!) dovete trovare un abito da sposa che vi rispecchi in pieno e che valorizzi di voi altri aspetti.
Quali sono i modelli adatto per voi ragazze?

Se siete magre e con il seno piccolo l’ideale è un abito dalle linee fluide, anche con un corpetto.
Sotto dovrete usare un reggiseno push up che vi aiuterà…. ci siamo capite per cosa no?

Un altro trucco è che il vostro abito non deve avere una scollatura troppo ampia, l’abito perfetto è quello a sottoveste, morbido, impalpabile, con spalline sottili e la gonna o svasata o dritta lunga.

Un abito elegante e anche comodo, vi pare poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top