Il centro benessere? La soluzione allo stress prematrimoniale

centrobenessere_2

Dopo mesi intensi di preparativi stressanti, ve lo siete proprio meritato il vostro addio al nubilato. I nervi stanno alle stelle e c’è bisogno di una giornata da dedicare a voi stesse, per riprendere in mano la vostra vita, e arrivare rilassate al giorno del vostre nozze.
Se questo poi viene condiviso con le amiche di sempre, quelle che ci sono state nei momenti belli e non, allora deve essere veramente da favola.

Una soluzione per racchiudere questo sogno, è quello di organizzare una bell’addio al nubilato in un centro benessere. Una intera giornata, o anche un week end per women only, dove finalmente ti puoi estraniare, dalla distribuzione dei posti dei tavoli (Tizio non va d’accordo con Caio e cose del genere), dalle bomboniere che proprio non ti piacciono, perché non le hai scelte tu! Insomma, una giornata per riprendere in mano il vostro karma, che non solo se ne è andato in viaggio di nozze prima del matrimonio, ma che vi sta trasformando, in una persona che il vostro fidanzato, stenta a riconoscere.

Pensiamo che questa sia la soluzione più adatta. Numerosi sono i centri benessere che organizzano dei pacchetti appositi, proprio per rispondere alle più svariate richieste.
Tra queste vi sono ad esempio le famose Terme di Salsomaggiore, che propongono una giornata ad hoc, per la futura sposa e le sue amiche. Qui si possono scegliere due programmi di bellezza:
– il trattamento termale rilassante cromoterapico
– il trattamento termale rivitalizzante idrodinamico.

centrobenessereIl primo consiste in un bagno termale cromatico con idromassaggio o ozono, un rilassante messaggio al corpo con oli essenziali e un bagno turco termale aromatico. Da non perdere il trattamento corpo e viso con il fango termale aromatico.
Il secondo invece comprende uno scrub in tutto il corpo con sale termale, un bagno turco termale aromatico, un wasser paradise, un massaggio in tutto il corpo con oli essenziali.

Alle Terme di Salice a Pavia, si propone invece lo speciale Evviva la sposa, un pacchetto per la festeggiata a per le amiche. Ad aspettarvi una piscina termale con idromassaggio, un programma disintossicante, tra sauna e bagno turco, doccia con aroma e cromoterapia. Poi si passa al reparto estetica dove vi sarà il trattamento peeling, massaggio, impacco viso tonificante, impacco mani e piedi.

Naturalmente, ragazze, i prezzi sono un po’ più alti rispetto ad una normale cena, però ne vale la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top