Come andiamo in Chiesa? I modi più classici e da sogno

macchina_matrimonio

Un’altra scelta importante che dà tono al vostro giorno più importante è sicuramente quella della scelta dell’auto che vi condurrà in chiesa.
Con Tuo Matrimonio abbiamo già trattato i modi più originali ed economici per recarsi in chiesa, mancano all’appello i mezzi più classici e da sogno.

Quante volte vi sarà capitato di vedere per strada delle macchine da sogno e d’altri tempi che portavano al loro interno, delle splendide ragazze in abito da sposa?
Ora finalmente tocca a voi, state organizzando il matrimonio non potete sottovalutare questo particolare che è di estrema importanza.
Anche la macchina deve essere in tema con lo stile che avete dato alla cerimonia. Ci sono infatti alcuni fattori che vanno presi in considerazione.
Il più importante è l’abito da sposa. Se questo è semplice e poco vaporoso l’auto può essere di piccole dimensioni. Se il vestito invece è vaporoso e con uno strascico lungo, l’automobile deve essere grande e comoda, con dei sedili ampi in modo che l’abito non venga soffocato e si stropicci.  
Quali sono le macchine più classiche e da sogno? Intramontabile è la Rolls Royce, ma anche la Cadillac, Mercedes, Jaguar, Lancia d’epoca,Bentley, Isotta Fraschini, Ferrari, Porsche, BMW, e non per ultima la Limousine.

macchina_matrimonio_3Con una di queste macchine il giorno del vostro matrimonio vi sentirete anche solo per un giorno della principesse.
Queste macchine sono l’ideale per chi ha pensato il suo matrimonio secondo tradizione e in maniera classica. La scelta accurata dell’auto sarà la “ciliegina” sulla torta! Tutti rimarranno colpiti dalla vostra scelta che renderà memorabile la vostra giornata. Gli autonoleggi specializzati in matrimonio sono in grado di consigliare al meglio la coppia su quale mezzo è più indicato per il loro stile, ma anche in base alla location in cui festeggerete il giorno più importante. Non solo, vi daranno anche l’autista personale che vi accompagnerà in chiesa, a fare le foto ed infine, nel locale del ricevimento.
L’auto va prenotata diversi mesi prima della cerimonia, accertatevi che l’autonoleggio faccia una revisione dell’auto, così sarete sicuri che è perfettamente funzionante.

macchina_matrimonio_2Tra tutte i mezzi quella con più comfort ed in assoluto la più lussuosa è sicuramente la Limousine, di grande impatto quella di colore bianco, con tanto di autista in pendant. All’interno troverete anche un salottino, con bar dove potete bere un buon bicchiere di champagne. Non solo, sono equipaggiate anche con televisione, internet, e specchio nel tetto.
Non so voi! Ma un’auto così fa sognare qualsiasi ragazza e perché no anche ragazzo, visto che sono loro gli appassionati di motori! Se avete la disponibilità economica, anche solo per un giorno della vita uno sfizio potrete togliervelo no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top