Abiti da sposo 2017: via libera ai colori chiari

sposo colori1

Lo sapevate che il matrimonio si fa in due? Ebbene sì oltre alla sposa c’è anche lo sposo, ecco perché con Tuo Matrimonio abbiamo deciso di trattare le tendenze degli abiti da sposo 2017!

Siete pronti a scoprire la grande novità? Sembra che se volete essere alla moda quest’anno, dovete scegliere un abito chiaro! Avete letto bene, non solo la sposa si può vestire di bianco ma anche voi!
D’altronde la maggior parte dei matrimoni si svolgono nel periodo primaverile ed estivo, anche per lo sposo una mise chiara può essere adatta.
Dal bianco con una divisa in stile “Ufficiale Gentiluomo” al beige, dal grigio perla all’azzurro, dal color carta da zucchero, sino addirittura il rosa! Il nostro preferito è però il color écru perfetto per un matrimonio vintage ed elegante, ricercato ed informale. Questa nuance è perfetta per il matrimonio shabby e boho chic in stile bucolico!

Da non sottovalutare è anche il color greenery o il verde nelle varie declinazioni che vanno sino allo smeraldo. Questa tinta è stata proposta per giacche in velluto perfetto per un matrimonio invernale.
Arriviamo ora allo stile degli abiti da sposo 2017. Lo stile classico non smette di andare di moda, la grande novità è che subisce contaminazioni floreali e revers ricamati per dare un po’ di originalità.
Gli sposi più trendy possono anche osare con i pantaloni a caviglia da abbinare a scarpe classiche o mocassini.
Tra gli accessori da sposo legati all’abito abbiamo invece la rivincita delle bretelle che prende il posto della classica cintura.
Ricordate sempre che al di là delle mode e delle tendenze il vostro abito deve essere in linea con una serie di punti. Il tema del matrimonio, la location lo stile che volete dare alla vostra festa, all’abito della sposa, ma soprattutto deve rispettare voi stessi e il vostro stile. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top