Cosa regaliamo alla sposa per l’addio al nubilato?

regalo addio al nubilato

Questo articolo, è dedicato a tutte coloro che hanno avuto un arduo compito: organizzare l’addio al nubilato della sposa!
Avete pianificato tutto, il locale è prenotato, le amiche con non poche difficoltà le avete contattate, ora vi manca solo di trovare qualche regalo per renderla felice!
Con il Tuo Matrimonio siamo qui a darvi qualche utile idea!

Un evergreen è quello di regalare alla sposa il celebre completino intimo, che potrà essere usato o la prima notte di nozze oppure in luna di miele!
Anche qui, ragazze mi raccomando seguite i gusti della sposina! Se è una ragazza semplice, molto riservata non fategli una cosa troppo sexy che la metterebbe solo in imbarazzo, viceversa se la vostra amica è trasgressiva non fategli un completo da educanda!
Un’altra idea potrebbe essere quello di regalargli, oltre la serata, anche una bella giornata in un centro benessere per rigenerarsi prima delle nozze. Perfetti sono un ciclo di massaggi rinvigorenti in grado di farla rilassare e riposare prima del grande giorno, non intendo il matrimonio, ma la sua festa di addio al nubilato!
Molto graditi sono anche gadget di gioielleria come ciondoli o orecchini. Non dovete spenderci tantissimo, ormai in commercio ne vendono per tutte le tasche. Via libera a qualche scherzetto goliardico che rispetti la sposa, ma che faccia divertire tutti!
Che ne dite di fasce da Miss per la sposa dell’anno con tanto di coroncina e scettro? Oppure perché no, giocare con ali d’angelo e le corna da diavoletto?
Molto carina come idea è anche quello di fargli fare un poster di una foto indimenticabile degli sposi, oppure, per le nostalgiche, un piccolo collage con le vostre foto insieme che racconti la vostra amicizia!
Un’altra soluzione se non siete tante, è quello di andare tutte insieme da un parrucchiere a farvi acconciare per la grande occasione insieme alla sposa! Così sarete tutte perfette per questa grande serata!
Voi che idee avevate in mente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top