Il matrimonio segreto di Ricky Martin

matrimonio ricky martin

Ha 46 anni e non li dimostra e per noi ragazze che hanno vissuto l’adolescenza alla fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila è il sex symbol per eccellenza. Stiamo parlando di Ricky Martin che a Gennaio si è ufficialmente sposato con il suo compagno Jwan Yosef!

Lo so ragazze non versate le lacrime, ormai il dado e tratto e anche lui non è più in circolazione! Ditemi che non sono l’unica che quando ero ragazzina avevo il suo poster in cameretta! 

Il bel Ricky alla fine ha messo la testa a posto e dopo essere diventato papà di due splendidi gemelli Matteo e Valentino avuto con una madre surrogata, si è fidanzato con Jwan Yosef un artista siriano, belloccio anche lui e alla fine hanno detto il grande sì.

A dare l’annuncio è stata la pop star latino americana che nel corso di un’intervista sulla serie TV Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, di cui è protagonista, ha dato il grande annuncio.
In realtà per adesso Ricky e Jwan si sono solo scambiati le promesse e hanno firmato i documenti, non hanno ancora fatto i festeggiamenti che invece saranno tra qualche mese.

Sono già due anni che fanno coppia fissa e oggi insieme ai due gemelli di Ricky sono una splendida famiglia!

La coppia si è conosciuta attraverso Instagram, Ricky è rimasto colpito da un’opera postata dall’artista siriano di 33 anni e così gli ha scritto, visto che il celebre cantante è un collezionista d’arte.

I due si sono incontrati e innamorati e non si sono più lasciati.
La proposta di matrimonio l’ha fatta…indovinate un po’? Ricky ovviamente! Si è messo in ginocchio e con il cuore in gola gli ha detto… “Ti ho preso qualcosa”! L’emozione gli ha giocato un brutto scherzo! Fortunatamente Jwan aveva capito tutto e dopo trenta interminabili minuti gli ha detto SI!

Non rimane che aspettare la festa e di scoprire i look dei due sposi! Secondo noi saranno super, visto lo stile impeccabile di entrambi! Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top