Ed Sheeran si sposa!

192px Ed Sheeran 2013

Ed Sheeran si sposa! Ebbene si, anche la celebre pop star britannica ha deciso di fare il grande passo! Ora non ditemi che non sapete chi è Ed Sheeran, perchè le sue canzoni negli ultimi anni sono la colonna sonora di molte storie d’amore.

Dall’ultima “Perfect” a “Thinking Out Loud” a da “Lego House” a “Photograph”, canzoni che rimangono nel cuore alcune scelte anche come brani per il matrimonio. 

Classe 1991 Ed Sheeran negli ultimi anni si è imposto nella scena pop mondiale con hit che hanno conquistato milioni di fan. Molto seguito anche nei social network, il cantante britannico proprio su Instagram ha annuciato il suo fidanzamento! La fortunata è l‘amica d’infanzia Cherry Seaborn, sembra che i due si sono fidanzati già tre anni fa ma che hanno tenuto nascosta la loro relazione. Ed e Cherry hanno frequentato entrambi la scuola di Suffolk in Inghilterra. Dopo qualche anno si sono rincontrati e dal 2015 fanno coppia fissa. Ed è stata dedicata proprio a lei la canzone “Perfect”, numero uno delle classifiche Hotboard di Billboard.

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle nozze, sembra che Ed Sheeran vuole costruire una cappella personale per sposarsi e che abbia già fatto richiesta. Una cosa molto romantica non trovate?

E’ stata trovata la richiesta di costruzione edile al Suffolk Coastal District Council, per la sua proprietà nell’East Anglia. Sembra che la cappella proposta è in pietra in stile sassone con una torre circolare. 
Ed ha in mente di personalizzare la sua proprietà in onore della sua amata Cherry. 
Se vi state domandando se Ed Sheeran canterà alle sue nozze, la risposta è no! D’altronde è un giorno di festa anche per lui e crediamo che l’emozione di quel giorno vada goduta fino in fondo. Troverà sicuramente qualche degno collega in grado di interpretare la loro colonna sonora il giorno del loro matrimonio! Per adesso non trapelano altre notizie al riguardo, appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo! Alla prossima! 

Immagine presa da Wikipedia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top