Wedding Camera e altri modi per fare le foto al matrimonio

wedding camera

Il giorno del matrimonio si sa è pieno di emozioni che vanno immortalate. Il fotografo da matrimonio ha sempre avuto un ruolo importante proprio per dare agli sposi un ricordo tangibile di uno dei giorni più importanti della vita.

Le tendenze in fatto di matrimonio evolvono e con l’avvento di smartphone e con gli amici appassionati di fotografia, il fotografo si troverà in compagnia! Voi d’altro canto vi troverete ad avere davvero tantissime foto del vostro giorno più bello.

Se i protagonisti indiscussi siete voi ovviamente, è tendenza degli ultimi anni far partecipare alle foto anche gli invitati. Un po’ di tempo fa, avevamo parlato del Photo Booth, oggi invece un’idea è quella di fornire al tavolo degli invitati una wedding camera, pronta per essere usata da qualche invitato per fare delle foto divertenti a voi e con i vostri amici e parenti.

Potete scegliere sia delle macchinette usa e getta dal sapore vintage in grado di farvi riscoprire il piacere di sviluppare le foto, ma anche mezzi più moderni, scopriamoli insieme!

La polaroid per il matrimonio

Chi non si ricorda la celebre macchinetta fotografica? Siamo sicuri che qualcuno tra i vostri invitati ce l’ha ancora! Ecco la Polaroid è l’ideale e da proprio l’idea dell’istantaneità del momento!

Se nessuno ve la presta, niente paura, la famosa azienda produce ancora dei nuovi modelli, potete farvela regalare! Con la polaroidi potrete far fare agli invitati tantissime foto davvero simpatiche da mettere magari nel vostro libro dove oltre i pensieri potete attaccare anche qualche scatto rubato!

Smartphone e # per il matrimonio

Siete una coppia 2.0 e vi piace condividere tutte le vostre passioni in rete? Lo smartphone è quello che fa per voi! Il miglior social in questione è ovviamente Instagram, d’obbligo è creare un # comune dove tutti gli invitati possono postare e rivedere insieme la vostra gallery. Ecco qualche idea per l’hasghtag: #matrimonionomesposi2017 #nomesposimatrimonio2017 e così via!

La GoPro per il matrimonio

Avete presente la macchina GoPro? Quella che di solito viene utilizzata per gli sport estremi che viene montata nei posti più disparati per riprendere i punti di vista più diversi?
Potete usarla con lo stesso intento anche per il matrimonio e fare anche qualche video divertente. C’è chi l’ha montata sul cane, chi sulle bottiglie a tavola, chi addirittura al bouquet nel momento del lancio!
Ecco quella sì che è una prova schiacciante di quello che davvero avviene durante il lancio del bouquet delle espressioni di chi prova con tutta se stessa, di prendere il fatidico bouquet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top