L’indimenticabile prima notte di nozze per lui

prima_notte_di_nozze

C’è poco da fare non appena si parla di matrimonio la maggior parte delle persone si rivolge sempre alle donne. Anche i siti specializzati in nozze hanno questa tendenza; come scegliere l’abito da sposa, i capelli, l’acconciatura (fino a lì tutto bene), ma quando si legge come far scegliere l’abito del matrimonio al proprio lui, oppure tutti gli altri particolari che si scelgono insieme, come il ricevimento, il viaggio di nozze, le bomboniere (qui capisco che non interessa a tutti i maschietti), e via dicendo, rivolgendosi solo alle donne, la trovo una cosa tremenda!

La cosa che però più di tutti mi fa ridere è quando si cercano notizie sulla prima notte di nozze, tutti si rivolgono alle donne, come se fosse importante solo per lei. Non solo, come se fosse da sola! Sbaglio o la prima notte di nozze si vive in due? La lingerie più indicata, i luoghi che lei sogna, e così via, ma stiamo scherzando?
E’ come se il povero fidanzato, una volta fatta la proposta di matrimonio, avesse perso ogni diritto di metter voce all’organizzazione del giorno più importante della sua vita (anche della sua ebbene sì, sennò non ve lo avrebbe chiesto no?!). Non solo, come se avesse perso il suo ruolo di corteggiatore!

Noi di il Tuo Matrimonio, però siamo diversi (lo abbiamo detto molte volte), ma credo che in questo lo siamo davvero e vogliamo innanzitutto capire come vive l’uomo la prima notte di nozze e soprattutto dargli anche degli utili consigli!
Lo so sono una ragazza e forse non sono la più indicata. Ho provato ad informarmi un minimo, ammetto che non è stato facile, non è semplice andare dagli amici e dire: “ciao senti, come è andata la prima notte di nozze?” oppure “è vero che la prima notte di nozze si fa cilecca?”, non sarebbe stato carino no?!

Ho fatto più che altro una indagine, complice il fatto che scrivo per il Tuo Matrimonio e qualcuno a mezza bocca (restio devo confessare) mi ha detto qualche cosa!
Ho avuto delle risposte discordanti e contrastanti. C’è chi la prima notte di nozze rimarrà negli annali per le sue performance e chi invece purtroppo proprio non ce l’ha fatta. Vuoi lo stress, vuoi l’emozione, quella sera è svenuto insieme alla sua neomogliettina! Questi però si sono poi rifatti in viaggio di nozze.
Ci sono invece come dire i più stalloni che la prima notte di nozze hanno fatto faville! Hanno dato il meglio di sé e con la mogliettina se la sono spassata alla grande! Questo volevamo sentire!
Anche se si vive già insieme
, e comunque anche se già è da tempo che si…. ci siamo capiti no? Quella notte deve essere veramente indimenticabile, la felicità del passo che si è appena fatto, l’euforia del momento, metti anche qualche bicchierino di troppo negli innumerevoli brindisi che gli amici vi hanno fatto fare, sarete sicuramente più disinibiti! Credo proprio che anche per voi maschietti quella è una notte da ricordare, al pari della prima volta con la vostra lei!
Se queste due cose coincidono poi deve essere veramente fantastico! Vi stupite e pensate che non esistono ragazzi che aspettano il matrimonio per fare l’amore per la prima volta? C’era un calciatore, se non sbaglio Kakà che ha aspettato il matrimonio! Ce ne sono diversi, legati probabilmente ad una educazione di carattere religioso, che prendono questa importante decisione.

prima_notte_di_nozze_2Veniamo ora alla preparazione ossia a come dovete essere la prima notte di nozze. Se per lei via libera a completi sexy e lingerie audace anche voi vorrete essere presentabili o no?
Mi raccomando niente sciatterie, quindi date attenzione anche voi al vostro intimo, indossate qualche cosa che la vostra fidanzata (ormai moglie) gradisca. Con questo intendo dire niente slip improponibili dai colori o dalle fantasie eccentriche! Qualche giorno prima fate un po’ di flessioni per rafforzare le braccia, che devono essere toniche e forti per prendere in braccio la vostra amata con l’abito da sposa, prima di entrare in casa o nella suite che avete prenotato per l’occasione!
Appena arrivati a casa o in camera, fate una bella doccia o un bel bagno così sarete freschi e profumati, anzi che ne dite di farlo in due?
Io qui mi fermo, ragazzi buon vita insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top