Una luna di miele in Australia

350px-SydneyOperaHouse

È il momento più atteso di quando si organizzano le nozze, è il “premio” per tutto lo stress che avete accumulato con l’organizzazione del matrimonio. Stiamo parlando della luna di miele, sì proprio lei! Oggi con Tuo Matrimonio, vi diamo qualche utile spunto per la scelta della vostra meta.
Siete dei tipi avventurosi, pronti a scoprire posti nuovi e soprattutto non avete paura di arrivare dall’altra parte del mondo? L’Australia è il posto che fa per voi!

Montagne, canyon, deserti, città modernissime e vivaci, altopiani, foreste, barriera corallina lunga 2000 km, tutto questo è l’Australia, un paese fatto di contrasti e per questo affascinante e tutto da scoprire.
Ovviamente se decidete di gettarvi verso questo continente, dovete optare per minimo due settimane, in modo che potete visitare e godervi a pieno ciò che l’Australia ha da offrire.
La prima tappa, è sicuramente Sydney, una città dinamica piena di contrasti, da una parte i moderni grattacieli, dall’altra i vecchi palazzi e le ville a schiera di stile vittoriano. Sydney è una città ricca anche dal punto di vista naturalistico, celebre è la sua baia, non mancano anche parchi e giardini.
Immancabile è una visita alla celebre Opera House. Da Sydney potete fare una escursione alla Blue Montains, dove potete ammirare le Three Sisters, delle enormi formazioni rocciose che dominano la Jamison Valley.
Da non perdere è anche il Featherdale Wildlife Park, dove potrete fare conoscenza con i koala, i canguri!
Dopo Sydney la tappa successiva, non può che essere il luogo più visitato in Australia: Uluru, il monolito sacro agli aborigini. Qui la visite sono tra le più varie, potete farle in pullman, a piedi, a cammello o perché no a bordo di una Harley Davidson.
Se avete voglia di mare, l’ideale è andare a Port Douglas, punto di partenza per le escursioni per la barriera corallina.
Questo è solo uno spunto, per darvi qualche idea, l’Australia per poterla scoprire a pieno dovete andarci dal vivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top