Una luna di miele “caliente”: Andalusia e Palma di Maiorca

arena-of-malaga-1359437-m

Continua con Tuo Matrimonio, lo speciale che stiamo dedicando alle lune di miele. L’idea di oggi, è dedicata a tutte quelle coppie amanti della cultura e del divertimento, ma anche dell’arte e del mare.
Senza spostarsi troppo dall’Italia, c’è la Spagna che coniuga perfettamente questo tipo di concezione di vacanza e di Luna di Miele, facile da raggiungere è sicuramente una proposta di viaggio, economicamente conveniente e in tempo di restrizione monetario, non è male non trovate?

Tra le varie regioni spagnole, l’Andalusia è sicuramente quella che affascina per cultura e tradizione. Siviglia, Cordova, Granada Malaga, sono città che rimangono nel cuore. Molte agenzie di viaggi propongono per questo tipo di itinerario, la soluzione on the road, con l’affitto di un’autovettura e la possibilità di girare autonomamente le diverse mete.
Siviglia è una città storica con piazze e monumenti bellissimi, Granada incanta con le sue testimonianze arabe, da non perdere è una visita all’Ambra, un fortezza con giardini, arabo ispanico, che vale la pena visitare.
Dopo una visita avvincente alla scoperta di questa regione spagnola, dove potete assaggiare anche le specialità ispaniche, come la paella e altre leccornie come le tortilla e la sangria, e assistere a qualche spettacolo di Flamenco la luna di miele prosegue in una delle isole più belle delle Baleari: Palma di Maiorca.
Qui potete farvi coccolare al caldo e al mare. Graziosa è anche una visita al centro di Palma di Maiorca, ricca di testimonianze storico artistiche di grande valore.
Qui una settimana fatta di mare, relax e gite vi rimetterà a nuovo e non vi lascerà delusi! Se andate in piena estate portatevi una buona protezione solare, perché qui il sole è veramente caldo, in compenso tornerete con una abbronzatura da fare invidia! Buon Viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top