Qualche idea per un tableau natalizio!

1322174_merry_christmas_and_happy_new_year

Avete deciso di sposarvi a qualche giorno da Natale e state cercando nel web qualche idea utile per dare alle vostre nozze quel tocco in più. Uno dei particolari che sicuramente saranno in grado di dare il giusto Christmas Style alle vostre nozze è quello del tableau.
Il tableau è infatti uno di quei particolari in grado di mandare in tilt la coppia, che spesso viene trascurato ed è invece uno degli elementi più importanti del ricevimento.
Deve essere fatto nel giusto modo, per indirizzare al meglio gli invitati per mettersi ai tavoli, in modo da non creare confusione!
Anche lo stile deve essere curato e con il Tuo Matrimonio siamo qui per darvi qualche utile spunto.

Avete pensato di utilizzare un albero di natale come tableau? Il ristorante o la location che avete scelto sicuramente ne avrà uno e sarebbe carino chiedergli se quel giorno ve lo possono personalizzare con le vostre decorazioni.
Potete quindi, far preparare da chi fa decoupage delle splendide palle di natale a tema con i nomi degli invitati e del loro tavolo. I tavoli possono avere dei nomi legati al natale, tipo: Babbo Natale, Renne, Folletti, Polo Nord, letterina, etc!
Al centro del tavolo vi sarà la stessa palla magari più grande con il nome del tavolo!
Un’altra idea è quella di fare un tableau natalizio che si ispiri al calendario dell’avvento! Ve lo ricordate? Quello che vi facevano fare alle elementari? Potrà avere invece dei giorni della settimana che portano a natale i nomi dei tavoli, o perché no dargli un numero dove però la data finale è quella del vostro matrimonio!
Un’altra idea è quella di fare un tableau che abbia come tema il villaggio di babbo natale, con tutti gli scenari! Dalla sua casa, alla fabbrica dei giocattoli o dove raccoglie le letterine etc. Siamo sicuri che con queste idee stupirete grandi e piccini! Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top