Carlo Conti si sposa?

carlo conti

E’ uno dei volti più noti e amati della tv, ogni sera ci tiene compagnia con il gioco della Ghigliottina, è sempre abbronzato, è toscano doc, e per anni è stato restio all’idea del matrimonio! Di chi stiamo parlando? Di Carlo Conti, il famoso show man di Rai 1, che sembra aver cambiato idea, riguardo il matrimonio!

È il caso di dire, che Carlo Conti è uno degli scapoli d’oro della tv, per anni lo abbiamo visto a fianco di ragazze bellissime, pronte a dire il grande sì, se Conti avesse fatto la proposta.
Lui, però non si è mai deciso, nemmeno con la sua penultima fiamma, Roberta Morise, che dopo due anni d’amore, lo ha lasciato (forse proprio per questo motivo … chissà!).
Le ex a volte ritornano, così è accaduto con Carlo Conti, che ha rincontrato Francesca, storica fidanzata, costumista RAI. Galeotta è stata una romantica vacanza alle Maldive, che li ha riavvicinati, tanto che sembra che Carlo ha deciso di mettere la testa a posto.
I due sono stati paparazzati in un negozio di bomboniere, e questo è bastato per ipotizzare le imminenti nozze.
Il matrimonio dovrebbe essere entro la prossima estate, a Firenze, una cerimonia intima, con pochi amici. Chissà chi sceglierà Conti come testimone?

a- Panariello

b- Pieraccioni

c- Ceccherini

Sarà vero? La domanda è d’obbligo visto che gli interessati non hanno rilasciato dichiarazioni! Noi rimaniamo in ascolto!

Immagine presa di Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top