Sulle passerelle di RomaSposa Patrizia Pellegrino

ELEGANZA, CREATIVITA’ E FINI BENEFICI: SULLE PASSERELLE DI ROMA SPOSA PATRIZIA PELLEGRINO TESTIMONIAL AL DEFILE’ DEI BOUQUET DI BARBARA VERCHIANI.

Sarà la bellissima Patrizia Pellegrino, Madrina dell’edizione 2011 di Roma Sposa, il più importante appuntamento capitolino dedicato al wedding, a presentare gli artistici bouquet sposa realizzati dalla Wedding Designer Barbara Verchiani per Eventi e Confetti, con la supervisione artistica del noto Fashion Producer Antonio Falanga. La nota attrice e conduttrice aprirà la manifestazione presenziando al taglio del nastro e successivamente intervenendo alle sfilate in cui la creatività artistica dei bouquet verrà impreziosita dai contenuti solidali:

Verranno devoluti all’Associazione Nel Cuore dei Bambini, della quale la signora Pellegrino è testimonial da anni, parte dei proventi delle vendite della nuova linea Heart di Eventi e Confetti. A seguire la Madrina parteciperà al cocktail che chiuderà la prima giornata della prestigiosa kermesse.Molti i personaggi che hanno confermato la loro presenza all’evento che, al di là delle importanti motivazioni benefiche, espone in passerella creazioni floreali da sogno che accompagneranno le spose nel loro passo verso l’altare.

Questi gli orari degli appuntamenti
PROGRAMMA
Roma Sposa – Nuova Fiera di Roma
Giovedì 13 Gennaio 2011
h. 16.00 Inaugurazione e taglio nastro
h. 17.00 Defilèe bouquet artistici Eventi e Confetti
h. 18.00 Defilèe Eventi e Confetti
Cocktail e taglio torta

L’Associazione Nel Cuore dei Bambini persegue finalità di solidarietà sociale mediante iniziative che hanno lo scopo di raccogliere fondi da destinare sia alla beneficenza che al sostegno, all’ideazione ed alla realizzazione di progetti di sviluppo solidale sia in Italia che all’estero a sostegno dei bimbi più bisognosi.

Giochi di forme, abbinamenti cromatici e floreali disegnano le creazioni dei bouquets artistici di Barbara Verchiani, creati individualmente sulla personalità della sposa ed in abbinamento perfetto al mood dell’abito e della cerimonia. Tonde, a cascata, compatte, a fascio, aperte o voluminose, le creazioni di Barbara Verchiani sapranno accompagnare la sposa all’altare con classe ed eleganza.

fonte: Ufficio Stampa RomaSposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top