Ci sposiamo a Capodanno!

1335432_new_year_1

Scegliere la data del  matrimonio è sicuramente uno dei punti chiave dell’organizzazione delle nozze. Sono molte le coppie più estrose ma anche più avventurose che decidono di sposarsi il giorno di Capodanno!
Avete capito bene, la notte di San Silvestro è una data ambita da molti sposi che vogliono fare un capodanno veramente speciale!
Ci sono ovviamente i pro e i contro per chi fa questa scelta. Siete pronti a vederli con noi?

I contro sono sicuramente i costi, infatti se un ricevimento di matrimonio di solito non viene regalato da parte dei ristoratori, sicuramente per la sera di Capodanno le location chiederanno qualche cosa di più.
A parte questo, se avete la possibilità di non badare a spese, il 31 dicembre non può che essere una data magica!
L’ideale è ovviamente sposarsi di pomeriggio in modo da fare il ricevimento a cena in concomitanza con il veglione.
Se vi sposate in qualche città d’arte, le vostre foto verranno da sogno. Non avrete solo la bellezza dei monumenti ma anche le luci natalizie che renderanno il vostro servizio ancora più magico, non trovate?
Non solo, la notte di Capodanno è per molti motivo di preoccupazione, in quanto non si sa mai cosa fare. In questo modo risolverete il problema, perché ci sarà il vostro matrimonio che sarà un evento nell’evento!
La cena ovviamente avrà qualche portata tipica del cenone, ma anche quell’eleganza tipica dei ricevimenti di nozze.

Sposarsi è emozionante e sigilla l’inizio di una nuova vita insieme, pensate che bello se questa coincidesse con l’inizio di un nuovo anno, farete il conto alla rovescia con il vostro neo marito e tutti saranno lì a festeggiarvi. Le spose potranno prima della mezzanotte osare con un cambio d’abito, magari un vestito rosso per salutare il vecchio e accogliere il nuovo anno!
Per il dopo cena d’obbligo è una super festa danzante che durerà fino all’alba!
Il giorno dopo via per il viaggio di nozze, magari una meta esotica dove c’è tanto caldo!

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di sposarvi a Capodanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top